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Discussione sugli errori comuni del trapano idraulico di Montebay

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Discussione sugli errori comuni del trapano idraulico di Montebay

October 12, 2021
ultimo caso aziendale circa Discussione sugli errori comuni del trapano idraulico di Montebay

La struttura delle perforatrici da roccia idrauliche è più complessa e ci sono molte ragioni per danneggiamento delle sue parti. Sulla base delle perforatrici da roccia idrauliche usate dagli impianti di perforazione di martello pneumatico domestici, pricipalmente introduce i guasti comuni delle perforatrici da roccia quali rotazione, impatto, canale navigabile, passaggio per l'aria e sigillamento, ecc. e propone le soluzioni. Per concludere, riassume le precauzioni per l'uso delle perforatrici da roccia idrauliche. materia.

Il martello pneumatico idraulico è un genere di strumento tagliente della costruzione della perforazione di roccia, con impatto, rotatorio, propulsione e lavaggio ed altre funzioni, usati per la costruzione del foro passante o del foro.

1 composizione nel martello pneumatico
I produttori domestici dell'impianto di perforazione di perforatrice da roccia usano le perforatrici da roccia idrauliche per costruzione di perforazione. Le loro perforatrici da roccia sono piccolo-flusso ad alta pressione o perforatrici da roccia a percussione di gran-flusso a bassa pressione, che consistono della parte di impatto, la parte media, la parte idraulica di arresto e la parte anteriore (si veda figura 1). La parte di impatto ha una zona ad alta pressione e una zona a bassa pressione. La parte media del martello pneumatico è pricipalmente concentrare e un divisorio di centralizzazione. La parte idraulica di arresto ha le funzioni di giro e di colpire delle parti. La parte anteriore del martello pneumatico pricipalmente fornisce il supporto di centralizzazione per l'impatto girante dello stinco.

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Calcoli 1 rappresentazione schematica del martello pneumatico idraulico

Classificazione 2 e soluzione di errori comuni
2,1 problemi di vuotamento
2.1.1 rotatorio del martello pneumatico attaccato
(1) la bobina della valvola di sequenza logica dell'entrata rotatoria dell'olio del trapano è bloccato dovuto inquinamento da idrocarburi idraulico, che indurrà l'entrata rotatoria dell'olio ad essere bloccato ed ad attaccato, secondo le indicazioni di figura 2 (a). La soluzione a questo problema è di rimuovere la bobina e di pulirla con gasolio.

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Calcoli 2 tipi differenti di ritardi di rotazione

(2) le parti rotatorie del trapano sono danneggiate, quali cuscinetto e l'ingranaggio rotatori, secondo le indicazioni di Fig.2 (b), (c) e (d).
Il guasto delle componenti è causato solitamente da lubrificazione o da affaticamento insufficiente.
La lubrificazione sufficiente è una condizione necessaria affinchè la boccola rotatoria mantenga la buona prestazione. I requisiti di lubrificazione dovrebbero essere tempestivo migliori per la forza elevata di propulsione ed il grande diametro del foro.
La lubrificazione insufficiente può causare lo scoloramento ad alta temperatura intorno al fronte dell'estremità della boccola e, in casi gravi, può indurre la boccola girante ad irrompere due e perfino danneggiare secondario costoso il trapano.
Le boccole rotatorie sono parti resistenti all'uso e dovrebbero essere sostituite generalmente dopo 400 ore di impatto dell'operazione per impedire il danno dovuto parte l'affaticamento.

2.1.2 ritorno il mezzo giro del trapano
Il martello pneumatico smette di girare dopo il giro della parte dell'angolo e un simile fenomeno si presenta nella rotazione inversa. La ragione per questo fenomeno è che il martello pneumatico è attaccato nella rotazione dovuto coppia di torsione contradditoria delle viti di fissaggio del corpo del martello pneumatico.

2,2 problemi di impatto
2.2.1 la perforazione di roccia è debole e le diminuzioni di efficienza di perforazione
Il martello pneumatico è di efficienza sue e deboli le diminuzioni, che pricipalmente è manifestato come nervosismo serio del manometro di impatto sul pannello della carrozza e sulla tubatura dell'asta dell'elica. Il motivo principale è azoto insufficiente nella zona ad alta pressione o a bassa pressione dell'azoto del martello pneumatico o nel danno del diaframma dell'azoto, che deve essere sostituito o riempito di azoto, secondo le indicazioni della fig. 3.
Quando tali errori sono seri, la copertura di estremità dell'accumulatore può fendersi, con conseguente perdita dell'azoto.

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Figura 3 diaframma di sostituzione dell'azoto

 

2.2.2 perforazione di roccia senza impatto
La rotazione della perforazione di roccia è normale ed il manometro di impatto è normale, ma non c'è impatto. Le ragioni sono come segue:

(1) la valvola d'arresto di impatto della copertura posteriore del trapano è attaccato dovuto inquinamento da idrocarburi idraulico e può essere usata dopo la pulizia, secondo le indicazioni della fig. 4 (a).

(2) la valvola d'arresto di impatto della copertura posteriore del martello pneumatico è rotta, pricipalmente perché la pressione del ritardo della carta è grande, che conduce al suo danno. In questo caso, la valvola d'arresto di impatto deve essere sostituita, secondo le indicazioni di Fig.4 (b)

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Figura 4 termini di perforazione differenti senza impatto
2.2.3 c'è sano quando perfora l'impatto della roccia
La rotazione di perforazione è normale ed il manometro di impatto è normale, ma non c'è impatto e c'è un suono di crepitio quando l'impatto.
La maggior parte di questi problemi sono causati tramite il guasto della parte del pistone di impatto, quale la frattura del pistone di impatto, ritardo attaccato, o il pistone della guida di impatto ha attaccato il ritardo.
La coppia di torsione contradditoria del martello pneumatico condurrà al pistone eccentrico di impatto, il martello pneumatico non è mantenuta a tempo (la manica di rame alla parte frontale del martello pneumatico e la manica di rame della scanalatura nella testa del martello pneumatico seriamente è indossata e non è sostituita a tempo) o la mancanza di lubrificazione del gas condurrà ai corpi estranei che entrano nel pistone di impatto, con conseguente graffi parziali del pistone di impatto.
Il danno delle componenti differenti è indicato nella figura 5.

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Figura 5 danno delle componenti differenti

2.2.4 la perforazione di roccia è difficile da trovare i fori con impatto basso e quasi nessun avanzamento
Il motivo principale per la difficoltà nella perforazione con la perforazione bassa e quasi nessun avanzamento è il danno dell'anello della coda del trapano, secondo le indicazioni della fig. 6 (a) e (b), che conduce alla difficoltà in fori di apertura.
Se l'anello di brasatura della coda è danneggiato troppo frequentemente, è perché lo spazio è grande dovuto pressione di perforazione massima minima ed usura seria della manica di rame, secondo le indicazioni della fig. 6 (c) e (d), la coda di brasatura non è allineato. Attualmente, è necessario da misurare e controllare la dimensione della manica di rame per vedere se c'è la verifica e la sostituzione.

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2,3 problemi del canale navigabile
2.3.1 la testa lavante del trapano è rotta
Il motivo principale per la perdita dell'acqua causata dalla rottura della testa lavante è che il backbeat o l'impatto è effettuato in assenza di propulsione.
Altre due ragioni sono come segue:

(1) la testa lavante è corrosa.
Ciò è perché il materiale ha usato per fare la testa del lavaggio non può essere completamente forte e resistente alla corrosione.
Se l'acqua di lavaggio usata è corrosivo acido-base, il materiale della testa del lavaggio può essere corroso, che può causare le crepe (si veda figura 7 (a)) e finalmente rottura a fatica.
Il solo modo migliorare questa situazione è di tenere la coda di brasatura, la guarnizione capa a livello ed il piatto di collegamento in buone condizioni.

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Figura 7 martello pneumatico che lava frattura capa
(2) la parte frontale è corrosa.
Se la parte frontale è corrosa, la testa a livello si muoverà in avanti e la forza di impatto dall'anello di arresto sarà trasmessa al piatto di collegamento piuttosto che al filo del collegamento del bullone della parte frontale come previsto, che provocherà una distribuzione avversa di sforzo intorno all'apertura alla parte frontale del piatto di collegamento, con conseguente rottura (si veda figura 7 (b)).
La coda di brasatura, l'anello sigillante dell'acqua ed il piatto di collegamento sono in buone condizioni efficacemente di evitare la corrosione a fine frontale.
Nell'operazione di perforazione reale, provi ad eliminare l'uso di impatto nel caso di propulsione bassa o di nessuna forza di propulsione, particolarmente alto impatto, che è inoltre una di efficaci misure per migliorare il tempo di impiego della testa lavante.

2.3.2 i segni del ragno sono ovvi sul pistone di impatto
La ruggine interna del martello pneumatico è seria e la fonte della crepa del fronte dell'estremità del pistone del martello pneumatico è chiara. Questo fenomeno indurrà il fronte dell'estremità del pistone del martello pneumatico ad essere danneggiato in anticipo e la durata del pistone del martello pneumatico non può raggiungere il valore predeterminato di progettazione.
Il motivo principale è che il dispositivo di tenuta idraulica del martello pneumatico non è sostituito a tempo e l'acqua nel martello pneumatico è estiguuta ripetutamente nell'area di colpo, con conseguente fonte della crepa.
Il danno dei segni del ragno sul pistone di impatto è indicato nella fig. 8.

 

3 argomenti che hanno bisogno dell'attenzione quando per mezzo del trapano idraulico
(1) il perforatore controllerà frequentemente la pressione dell'accumulatore prima della perforatrice. L'accumulatore ad alta pressione sarà 3 ~ 4MPa più basso della pressione di apertura ed il massimo è 11MPa;
Accumulatore di pressione bassa 2 ~ 2.5mpa.

(2) riduce l'attacco aereo, colpo inverso, elimina l'impatto totale, nell'operazione di perforazione reale il più distante possibile per eliminare l'uso di impatto nel caso di propulsione bassa o nessuna forza di propulsione, non può usare l'alto impatto.

(3) controlla il grado di danno di coda di brasatura, arrossendo la guarnizione capa e collegando lo stato del piatto regolarmente e sostituisce le parti vulnerabili quale il dispositivo di tenuta idraulica a tempo.

(4) controlla regolarmente la forza di rafforzamento nociva dei bulloni laterali e dei bulloni della copertura posteriore.

(5) regolarmente (generalmente ore di ogni 400 impatti) sostituire la guarnizione, la manica di rame, il cuscinetto, la manica di tre costole, l'anello di brasatura ed altre parti fragili e di consumo, controlli regolarmente la manica di rame, una manica di tre costole e l'altro spazio esterno, controlla regolarmente precarica dei cuscinetti e di altre parti.

(6) assicura la lubrificazione regolare e sufficiente del gas ed assicura che il tipo dell'olio lubrificante del gas sia corretto, la lubrificazione sufficiente è la condizione necessaria per la rotazione delle parti del contatto (boccola girante, boccola di rame, anello di brasatura, manica della tre-costola e pistone di impatto, ecc.) per mantenere la buona prestazione.

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